Chiellini a JTV: “L’infortunio è una sfida, alle vittorie non ci si abitua mai”

Chiellini a JTV: “L’infortunio è una sfida, alle vittorie non ci si abitua mai”


Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, fermo ai box a causa di un serio infortunio che lo costringerà a stare fuori fino a marzo, ha rilasciato un’intervista a JTV. Il numero 3 bianconero ha ripreso ad allenarsi: “Faccio tanta palestra. Da quando ho tolto le stampelle posso fare una vita normale. Questo infortunio lo vivo come una sfida, e voglio dimostrare che posso ancora dare tanto”. Riguardo i suoi obiettivi per il futuro, Chiellini non nasconde le sue ambizioni: “Vorrei vincere la stella degli scudetti, la Champions e l’Europeo. Se capitasse anche solo una di queste sarei contento, ma l’importante è dare il massimo e non avere rimpianti”. Infine, una battuta anche sul suo ritiro: “Ho ancora un paio di anni per vivermi delle sfide. Alle vittorie non ci si abitua mai”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl