La Maratona contro Mazzarri: "Citare Chiellini è la goccia che ha fatto traboccare il vaso"

La Maratona contro Mazzarri: “Citare Chiellini è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”


La storia d’amore tra Mazzarri e il Torino sembra essere giunta al termine. I granata sono in un periodo di grave crisi di risultati, dopo il mancato accesso ai gironi dell’Europa League questa estate, ed hanno ottenuto solamente 11 punti in nove partite di campionato. I tifosi del Toro, in particolare gli ultras e la Maratona, hanno emesso un comunicato contro il tecnico livornese, reo degli scarsi risultati della squadra e di una frase che ha fatto infuoriore i tifosi torinesi: Mazzarri ha indicato, infatti, come esempio Giorgio Chiellini, acerrimo rivale del Torino. Questa cosa non è assolutamente andata giù ai sostenitori granata: “Mazzarri se ne deve andare”, il sunto del comunicato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl