La generosità di CR7, regala gli scarpini a tutta l'U17 femminile del Portogallo

La generosità di CR7, regala gli scarpini a tutta l’U17 femminile del Portogallo


Per congratularsi della qualificazione al round élite di Euro2020 da parte dell’Under 17 femminile del Portogallo, Cristiano Ronaldo ha deciso di fare un grande regalo alle protagoniste del successo, come riportato sulla pagina Instagram della nazionale portoghese.

Un paio di scarpini da calcio, modello Mercurial Dream Speed, gli stessi scarpini di Cristiano e una meravigliosa lettera, letta ad alta voce dalla capiatana, per motivare le ragazze riuscite nell’impresa.

LA LETTERA

“Vi mando questi scarpini nella speranza che vi aiutino a realizzare il vostro sogno. Quando ero un bambino avevo un sogno semplice e allo stesso tempo folle. No, non quel tipo di sogni che si fanno quando si dorme. Questo è uno di quei sogni che vuoi così tanto che si avverino che la notte non ti fanno dormire. Volevo diventare il miglior calciatore del mondo. Ho dedicato la mia vita a questo sogno, in palestra, durante gli allenamenti, facendo tutto ciò che era necessario per realizzarlo. È importante avere un sogno ed è ancora più importante lavorare sodo affinché si realizzi. Il mio si è realizzato e spero che per voi accada la stessa. Seguite i vostri sogni senza esitazione. Se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi. Congratulazioni per la qualificazione. Concentratevi e tenete gli occhi sulla prossima vittoria. Buona fortuna e godetevi gli scarpini. Cristiano Ronaldo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl