La conferenza di Sarri: "Higuain in dubbio. Costa ok, vediamo se può fare uno spezzone"

La conferenza di Sarri: “Higuain in dubbio. Costa ok, vediamo se può fare uno spezzone”


Buongiorno e ben ritrovati amici di SpazioJ! Alle 14 è prevista la conferenza stampa di Maurizio Sarri, in vista del match di domani sera contro il Genoa. Partita importante per i bianconeri, dopo l’inaspettato stop di sabato a Lecce. Seguite con noi live le parole del tecnico!

Inizia la conferenza

Come sta Bernardeschi?

Sta bene. Gli errori di Lecce non sono suoi, ma di tutti. È un calciatore importante

Il processo di crescita della squadra

Siamo a buon punto. Sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Dobbiamo migliorare in tutto e lo sappiamo, ma ci vuole tempo. È un modo di approcciare al calcio diverso

Situazione infortunati

Costa è ok, non so se possa fare uno spezzone però. Pjanic non sta benissimo, non si è allenato. Bentancur sta bene. Higuain è in dubbio per il colpo di sabato. Lo valuterò”

Secondo opta il 46% dei tiri della Juve è in porta. Cosa ne pensa?

Che a me non risulta una sua del genere. Molto meno. Però se lo dice opta…rimane il fatto che sprechiamo ancora molto”

Cosa ne pensa del Genoa e di Motta?

la classifica è bugiarda. È una buona squadra. Motta ha dato qualcosa in pochi giorni, noi abbiamo visto più partite. È una squadra che può creare insidie. Anche con la gestione precedente facevano un ottimo possesso”

Come si può migliorare in fase realizzativa?

Ho parlato con i ragazzi di questo. Si possono fare tante esercitazioni, si può teorizzare, ma poi resta a noi scegliere le soluzioni migliori davanti”

La preoccupa la fase difensiva

In realtà siamo la migliore difesa del campionato. Subiamo di più perché si segna di più quest’anno. Certo, dobbiamo limare delle cose, ma nelle ultime uscite abbiamo preso spesso gol su rigore”

Domani Cuadrado può giocare davanti?

Non ho ancora deciso. Molto dipende anche da Higuain. Difficile fare a tre davanti senza di lui. Valuterò tra oggi e domani”

Domani uno tra Bonucci e De Ligt riposa?

Ho detto tante volte il motivo per cui non riposano. Quindi…”

Che partita sarà domani?

Difficile come tutte. Le insidie sono dietro l’angolo. Serve concentrazione”.

termina qui la conferenza di Sarri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl