Juve e Inter frenano, ma Conte lancia l'allarme: "Sono preoccupato"

Juve e Inter frenano, ma Conte lancia l’allarme: “Sono preoccupato”


Dopo il pareggio della Juventus in quel di Lecce, in molti si aspettavano che l’Inter di Antonio Conte potesse riprendersi la testa della classifica.

I nerazzurri, invece, sono stati fermati sul 2-2 a San Siro da un ottimo Parma.

Dunque, se la Juve piange, l’Inter non ride. Anzi, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è proprio il tecnico nerazzurro a lanciare l’allarme nel post partita:

“Non ho molto da dire ai ragazzi, era la terza partita in sei giorni, stanno dando il massimo, il 200%. La rosa è ridotta ai minimi termini, sono preoccupato e non dormo tranquillo. E tra tre giorni a Brescia giocheranno ancora gli stessi. Dobbiamo fare delle valutazioni con la società”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl