I tifosi non risparmiano De Ligt: accuse e ironia sul difensore

I tifosi non risparmiano De Ligt: accuse e ironia sul difensore


Nella giornata di ieri la medaglia d’argento del più criticato dalla tifoseria bianconera va a Matthijs De Ligt (al primo posto, per distacco, vince Federico Bernardeschi).

Il difensore bianconero, infatti, si è reso protagonista di un fallo di mano in area di rigore (forse inevitabile), che ha portato l’arbitro Valeri a concedere un tiro dal dischetto ai padroni di casa, poi messo a segno da Mancosu.

Non è la prima volta che il centrale ex Ajax interviene in maniera goffa dentro l’area (vedi Inter-Juve e Bologna-Juventus).

Questo ha scatenato, sui social, la rabbia di alcuni sostenitori della Vecchia Signora, che hanno accusato De Ligt di non valere la cifra spesa in estate dalla società bianconera e di non essere all’altezza di un grande club come la Juventus.

Altri, invece, hanno preferito commentare la situazione con ironia. Tanti, a tal proposito, i fotomontaggi apparsi in rete: da De Ligt che gioca con le braccia legate al calciatore in versione “Mila e Shiro”, intento a colpire il pallone con un bagher.

Simone Nasso


Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl