Verso Lecce-Juventus: chance per Demiral, davanti torna la coppia in HD

Verso Lecce-Juventus: chance per Demiral, davanti torna la coppia in HD


Verso il calcio d’inizio

Alle ore 15 la Juventus di Maurizio Sarri scenderà in campo allo Stadio Ettore Giardiniero, e lo farà senza CR7, lasciato a riposo dal tecnico bianconero.

La Vecchia Signora, dunque, dovrà fare a meno del fenomeno portoghese e si presenterà in Puglia con un turnover massiccio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in porta dovrebbe toccare nuovamente a Buffon, coperto dalla coppia centrale DemiralBonucci. Turno di riposo per De Ligt, costretto agli straordinari dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini. Danilo, definitivamente recuperato, dovrebbe far rifiatare Cuadrado, mentre a sinistra ci sarà ancora una volta Alex Sandro. Con Pjanic inamovibile in cabina di regia, spazio a Bentancur al posto di Khedira, mentre per l’ultimo posto a centrocampo è ballottaggio tra Matuidi e Rabiot. Davanti scelte quasi obbligate: Bernardeschi agirà sulla trequarti, dietro alla coppia DybalaHiguain.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl