Cristiano Ronaldo lancia Higuain: la Juve può farcela anche senza di lui

Cristiano Ronaldo lancia Higuain: la Juve può farcela anche senza di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, per la Juventus quella di oggi sarà la seconda partita stagionale senza Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, infatti, aveva già saltato la trasferta di Brescia (vinta 1-2 dagli uomini di Sarri) per un lieve infortunio, lasciando così le chiavi dell’attacco in mano a Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino, infatti, dopo una stagione decisamente sottotono tra Milan e Chelsea, si è ripreso il palcoscenico bianconero, consentendo a CR7 di poter recuperare le energie per i momenti clou della stagione.

Lo scorso anno, infatti, si è dovuto attendere fino al 26 dicembre per vedere Cristiano Ronaldo a riposo (se si esclude l’esclusione forzata in Champions League a causa dell’espulsione rimediata a Valencia), nell’insidioso match di Santo Stefano contro l’Atalanta. Nella ripresa, però, l’ex Real Madrid è poi entrato in campo, siglando la rete del definitivo 2-2.

Ora la Juve può anche fare a meno di CR7, almeno nelle partite che, sulla carta, appaiono in discesa.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy