Cristiano Ronaldo lancia Higuain: la Juve può farcela anche senza di lui

Cristiano Ronaldo lancia Higuain: la Juve può farcela anche senza di lui


Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, per la Juventus quella di oggi sarà la seconda partita stagionale senza Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, infatti, aveva già saltato la trasferta di Brescia (vinta 1-2 dagli uomini di Sarri) per un lieve infortunio, lasciando così le chiavi dell’attacco in mano a Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino, infatti, dopo una stagione decisamente sottotono tra Milan e Chelsea, si è ripreso il palcoscenico bianconero, consentendo a CR7 di poter recuperare le energie per i momenti clou della stagione.

Lo scorso anno, infatti, si è dovuto attendere fino al 26 dicembre per vedere Cristiano Ronaldo a riposo (se si esclude l’esclusione forzata in Champions League a causa dell’espulsione rimediata a Valencia), nell’insidioso match di Santo Stefano contro l’Atalanta. Nella ripresa, però, l’ex Real Madrid è poi entrato in campo, siglando la rete del definitivo 2-2.

Ora la Juve può anche fare a meno di CR7, almeno nelle partite che, sulla carta, appaiono in discesa.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl