Paratici: "L'Under 23 per formare i nostri giovani, con loro tante plusvalenze"

Paratici: “L’Under 23 per formare i nostri giovani, con loro tante plusvalenze”


Stamattina, Fabio Paratici è intervenuto alla riunione con gli azionisti rispondendo ad alcune domande su temi riguardanti il settore giovanile, la creazione dell’Under 23 e delle plusvalenze.

UNDER 23

“Il progetto è nuovo, serve a continuare il progetto di formazione dei nostri calciatori, che è anche l’obiettivo principale. Certo, si gioca per vincere, ma l’obiettivo principale è la crescita, i nostri U19 faticavano a trovare spazio in prestito. Fondare un club nel club non è semplice, ringrazio chi di dovere”.

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA

“Ci sono pochi giovani in prima squadra? Alla Juventus è difficile portare giocatori dal settore giovanile perché il livello è altissimo. L’obiettivo è anche crescere giocatori che diventino importanti plusvalenze, come Kean, Audero, Spinazzola e Rogerio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl