Giggs: “Ronaldo non credevo sarebbe diventato un campione, ma ora è uno dei migliori”

Parla a Belnsports Ryan Giggs ex compagno di squadra di Cristiano ai tempi dello United ed attuale allenatore del Galles di Aaron Ramsey. Racconta che Ronaldo non andò a segno per le prime 20-25 partite di Champions, non si sarebbe mai detto che ne sarebbe diventato uno dei migliori marcatori.

“Quando è arrivato allo United Cristiano era molto giovane e il suo talento era evidente in allenamento, ma alla prima partita, contro il Bolton Ronaldo non passava palla, troppi dribling e simulazioni, era molto frustrato” racconta Giggs, ma improvvisamente tutto è cambiato. “In una squadra con campioni del calibro di Rooney, Tevez e Scholes noi sapevamo che dovevamo passarla a Cristiano per uscire dalle situazioni difficili, solo lui poteva fare la differenza e risolvere le partite”.

Sempre parlando del fuoriclasse portoghese Giggs dice: “in area è letale, ti mangia vivo. Dribbla, passa la palla, usa il destro e il sinistro. Non c’è alcun dubbio che debba essere considerato tra i migliori di sempre”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()