Giggs: "Ronaldo non credevo sarebbe diventato un campione, ma ora è uno dei migliori"

Giggs: “Ronaldo non credevo sarebbe diventato un campione, ma ora è uno dei migliori”


Parla a Belnsports Ryan Giggs ex compagno di squadra di Cristiano ai tempi dello United ed attuale allenatore del Galles di Aaron Ramsey. Racconta che Ronaldo non andò a segno per le prime 20-25 partite di Champions, non si sarebbe mai detto che ne sarebbe diventato uno dei migliori marcatori.

“Quando è arrivato allo United Cristiano era molto giovane e il suo talento era evidente in allenamento, ma alla prima partita, contro il Bolton Ronaldo non passava palla, troppi dribling e simulazioni, era molto frustrato” racconta Giggs, ma improvvisamente tutto è cambiato. “In una squadra con campioni del calibro di Rooney, Tevez e Scholes noi sapevamo che dovevamo passarla a Cristiano per uscire dalle situazioni difficili, solo lui poteva fare la differenza e risolvere le partite”.

Sempre parlando del fuoriclasse portoghese Giggs dice: “in area è letale, ti mangia vivo. Dribbla, passa la palla, usa il destro e il sinistro. Non c’è alcun dubbio che debba essere considerato tra i migliori di sempre”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl