Gds- La nuova vita di Pjanic: da Allegri a Sarri, è cambiato tutto

Gds- La nuova vita di Pjanic: da Allegri a Sarri, è cambiato tutto


Miralem Pjanic, l’oro bianconero. È questo il pensiero de La Gazzetta dello Sport. Il fenomeno bosniaco sta trascinando la Juventus a suon di gol, spesso decisivi, e giocate da fuoriclasse assoluto. Decisivi l’intervento, in questi termini, di Maurizio Sarri. Il tecnico di Madama ha consegnato le chiavi del gioco all’ex Roma: massimo due tocchi di palla, verticalizzazione improvvise, maggiore raggio d’azione e una buona dose di inserimenti per sfruttare i suoi piedi. Miralem è l’ago della bilancia dell’equilibrio sarriano. Mentre con Allegri era costretto ad abbassare i ritmi della partita, a gestire il gioco in maniera più ragionata e meno impulsiva. Una nuova vita per Pjanic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl