Sarri tiene il passo dei grandi ex bianconeri: un avvio che equivale Conte e Capello

Sarri tiene il passo dei grandi ex bianconeri: un avvio che equivale Conte e Capello


22 punti su 24, in otto partite disputate in questo avvio di campionato. Solo uno stop, contro la Fiorentina, in cui la Juventus ha perso due punti dopo il pareggio rimediato all’Artemio Franchi. Una partenza così sprint da parte di Maurizio Sarri, forse, se l’aspettavano in pochi. La Stampa, nella propria edizione odierna, ha raccolto i numeri dei grandi ex allenatori della Juventus e la partenza dell’ex Napoli e Chelsea equivale quelle di Conte ( 2012/2013 e 2014/2015) e quella di Capello, nel 2004/2005. Solo in due occasioni la Vecchia Signora è riuscita a fare l’en plein: con Capello nella stagione 2005/2006 e con Allegri nel 2018/2019. In queste due circostanze la Juventus ha chiuso l’ottava giornata di campionato con 24 punti su 24. Maurizio Sarri, in pochi mesi, sta già riuscendo a scrivere pagine importanti della storia della Juventus.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl