Pjanic: "Mi sento bene, con Sarri ci divertiamo. Punto ad essere uno dei migliori al mondo. Buffon? N.1 di sempre"

Pjanic: “Mi sento bene, con Sarri ci divertiamo. Punto ad essere uno dei migliori al mondo. Buffon? N.1 di sempre”


In un’intervista esclusiva a Sky Sport, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic parla del suo periodo roseo e di tanto altro riguardo la Juventus.
“Il periodo che sto attraversando è molto positivo, lavoro per essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Mi sento in forma e sono nel pieno della mia maturità,. I gol aiutano, ma l’importante è vincere le partite”.
Parlando di Sarri, si esprime così: “Il mister forse voleva tutto e subito, ma ci vuole del tempo per far vedere i risultati, anche se la sua impronta c’è. La squadra si esprime bene in campo e le rotazioni saranno importanti per centrare tutti gli obiettivi. Fondamentale non avere infortuni ed essere sempre pronti a subentrare al meglio. Con lui ci divertiamo e presto la Juventus sarà ancora più forte”.
Pjanic parla anche di Buffon: Gigi è il numero uno di sempre. Per me è solo un onore dividere lo spogliatoio con lui e spero continui a fare parate come quelle contro il Bologna”.
Infine il bosniaco parla della sfida di Champions League di martedi con la Lokomotiv Mosca: “Non possiamo sottovalutare la partita, la Lokomotiv ha messo in difficoltà Bayer e Atletico. Favorite per la vittoria? Ancora troppo presto per dirlo, ci sono molte squadre attrezzate, adesso dobbiamo pensare alla qualificazione vincendo il girone“.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl