Ramsey fuori dai convocati: punta la Champions

Nella conferenza stampa di ieri Maurizio Sarri aveva sostenuto come le condizioni fisiche di Aaron Ramsey non fossero ottimali, tuttavia non ci aspettava la sua esclusione dalla lista dei convocati per la partita contro il Bologna.

Come però riporta Sky Sport la scelta del mister toscano è stata sicuramente rivolta all’impegno di Champions League: martedì a Torino arriverà il Lokomotiv Mosca e il tecnico vuole avere il trequartista gallese al meglio. Nessuna ricaduta quindi per il centrocampista bianconero.

Questa la lista convocati:

Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur; Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie