Paratici pensa al mercato: piace Torres del Valencia

Paratici pensa al mercato: piace Torres del Valencia


Non è solo il mercato in uscita a tener banco in casa Juve.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Fabio Paratici starebbe seguendo da tempo un giovane calciatore del Valencia.

Si tratta di Ferran Torres, esterno alto di 19 anni, già nel giro della Spagna Under 21. Proprio in questi giorni alcuni osservatori della Vecchia Signora si sono recati a Cordova per seguire il gioiellino spagnolo impegnato con la “Nazionale minore”.

Al momento, però, un vero e proprio macigno frena la dirigenza bianconera: il giocatore ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl