Bologna, è emergenza infortuni: ma c'è la carica di Mihajlović

Bologna, è emergenza infortuni: ma c’è la carica di Mihajlović


Come riportato dal Corriere di Bologna, i rossoblu si presenteranno decimati alla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Gli ospiti, infatti, arrivano in quel di Torino senza gli infortunati Medel, Tomiyasu e Destro. A questi, nella giornata di ieri, si è aggiunto Dijks, che era appena tornato da un infortunio.

Il Bologna, però, potrà contare sulla grinta del suo condottiero. Già, perché secondo il quotidiano bolognese, Siniša Mihajlović sarà regolarmente in panchina contro la Vecchia Signora, per spingere i suoi ragazzi verso una vera e propria impresa.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl