Atletico+Madrid+in+ansia+per+Joao+Felix
spaziojit
/2019/10/19/atletico-madrid-in-ansia-per-joao-felix/amp/

Durante la sfida con il Valencia, finita 1-1 (rete di Diego Costa e pareggio di Parejo), l’Atletico Madrid ha perso per infortunio la sua stella Joao Felix, accasciatosi a terra a dieci minuti dal termine.

Il contrasto subito da Parejo ha infatti immediatamente fatto preoccupare tutto il Wanda Metropolitano, che ha trattenuto il respiro fino all’uscita di Joao Felix dal campo. Nel dopo gara è emerso che la caviglia destra del giovane portoghese ha subito una torsione innaturale: in caso di distorsione salterà certamente la prossima gara contro il Bayer Leverkusen.

Nel dopo gara Simeone ha espresso tutta la sua preoccupazione: “Purtroppo temo che sia qualcosa di serio, così mi hanno detto i medici. Vedremo nelle prossime ore”.

Un pensiero in più per i Colchoneros in vista della Champions League. Tuttavia la sfida di Torino contro la Juventus è ancora molto lontana: si giocherà il 26 novembre.

This post was last modified on 19 Ottobre 2019 - 19:23

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale