Sarri: "Douglas Costa non è tornato. Spero di rivedere Sinisa in panchina"

Sarri: “Douglas Costa non è tornato. Spero di rivedere Sinisa in panchina”


Dopo la sosta per la Nazionale, torna in campo la Juventus. I ragazzi di Maurizio Sarri giocheranno domani sera alle 20.45 contro il Bologna all’Allianz Stadium. Come di consueto, nel giorno della vigilia, l’allenatore bianconero parla in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:

“Douglas Costa si sta allenando ancora a parte. Durante la settimana sono tornati Danilo e Ramsey, dallo staff medico mi stanno dando notizie confortanti su De Sciglio. Questa squadra deve essere pronta a più soluzioni, dobbiamo migliorare in fase difensiva. Il Bologna mi piace tantissimo come gruppo, hanno numeri strabilianti. Spero vivamente di vedere Sinisa in panchina domani. Abbiamo dato finora continuità al reparto difensivo perché è l’unico modo per migliorare. Rugani è un ragazzo di grandi prospettive e valore, uno degli obiettivi stagionali recuperarlo e ci darà una grossa mano in futuro. Pjaca in questo momento non è disponibile, con noi si è allenato pochissimo. Mandzukic è d’accordo con la società per non allenarsi, se poi questo accordo cambia sono pronto a tutto. Non avevo nessuna preclusione nei confronti di Matuidi: è un giocatore straordinario, capisce le situazioni e si mette a disposizione della squadra. Questi giocatori sono importanti per noi allenatore, ti danno un’equilibrio di squadra. Cuadrado lo farò allenare da difensore esterno, sta facendo dei passi avanti enormi, ha più bisogno di allenarsi da difensore esterno che da attaccante. I giocatori quando tornano dalle Nazionali non è mai semplice, è difficile valutare le loro condizioni nel rientro. Demiral lo vedo normale nel rapporto con i compagni, il caso della Turchia è sotto indagine della Federazione internazionale, noi siamo tranquilli”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl