Mandragora+a+TS%3A+%26%238220%3BIl+mio+sogno+%C3%A8+tornare+alla+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/16/mandragora-il-mio-sogno-e-tornare-alla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Mandragora a TS: “Il mio sogno è tornare alla Juventus”

Rolando Mandragora è uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Classe 1997, è stato acquistato dalla Juventus nell’estate del 2016, con cui ha esordito il 23 aprile dell’anno seguente, nella partita vinta 4-0 contro il Genoa. Dopo un prestito al Crotone è stato ceduto definitivamente all’Udinese per 20 milioni di euro, con la possibilità per la Vecchia Signora di riportarlo a Torino per una cifra di poco superiore.

Parlando a Tuttosport in occasione di Udinese-Torino, il centrocampista non ha nascosto le sue aspirazioni per il prossimo futuro: “Posso dirvi che i granata sono una squadra forte contro cui è difficile fare bene. Per me inoltre è una partita speciale siccome vivo la sfida come un derby: il mio sogno infatti è giocare di nuovo nella Juventus, una delle big del calcio mondiale. Darò tutto per l’Udinese, ma crescendo potrò conquistarmi il mio posto, anche con la Nazionale“.

This post was last modified on 16 Ottobre 2019 - 17:41

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale