Biraghi ancora amareggiato: “La sconfitta con la Juventus ci brucia dentro”

Sono passati 10 giorni dal big match di San Siro tra Inter e Juventus, ma la sosta per le nazionali non sembra aver diminuito l’amarezza dei nerazzurri per la sconfitta. Cristiano Biraghi ha infatti rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha rivelato tutto il suo dispiacere:

Non credo che una sconfitta possa farci cambiare mentalità, ma qualcosa non ha funzionato e dobbiamo capirlo per migliorare. Abbiamo affrontato una squadra difficile e le cose non sono andate bene: perdere contro la Juventus è qualcosa che ancora ci brucia dentro. Evidentemente dobbiamo ancora migliorare e lo faremo lavorando giorno dopo giorno. Siamo arrabbiati per la sconfitta, ma ci riscatteremo subito, ne sono certo.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie