Paratici: "Rakitic no a Gennaio. Ronaldo resta"

Paratici: “Rakitic no a Gennaio. Ronaldo resta”


Importanti dichiarazioni di Fabio Paratici, insignito del premio di “Manager of the Year” ad Amatrice durante il Premio Scopigno, prima fra tutte quella sulle voci riguardanti Ivan Rakitic: Siamo felici della nostra rosa, anche se lo consideriamo uno dei migliori centrocampisti d’Europa”.
Il DS bianconero torna sul Derby d’Italia vinto: “Vittoria importante quella di Milano, l’Inter resta una delle nostre competitor maggiori per lo Scudetto, ma abbiamo dimostrato chi siamo”.
Riguardo Cristiano Ronaldo e il suo presunto addio prematuro, Paratici si esprime in questi termini: “Per noi è fondamentale e siamo felicissimi di lui, come lui lo è della Juventus. Resterà con noi, quanto meno fino alla fine della prossima stagione“.
Infine parla dei due casi Mandzukic-Emre Can: “Qualcuno si dimentica che abbiamo sempre lasciato fuori dalla lista Champions qualche giocatore di grande levatura”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl