Riecco Costa e Sarri cambia modulo

Riecco Costa e Sarri cambia modulo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il rientro dall’infortunio di Douglas Costa, Maurizio Sarri è intenzionato a riproporre l’amato 4-3-3. Il brasiliano è pronto e scenderà in campo contro il Bologna, con ogni probabilità, dal 1′. Il suo è un rientro fondamentale per gli schemi dell’ex tecnico del Chelsea, nonostante anche il modulo con il trequartista abbia dato i propri frutti. Costa riprenderà il proprio posto a destra, con Ronaldo a sinistra e uno tra Dybala ed Higuain nelle vesti di centravanti.

Non solo, dalle Nazionali arrivano grandi conferme sullo stato di forma di molti calciatori della Juventus: Pjanic in primis, autore di una doppietta, Ronaldo al centro numero 699 in carriera e Bernardeschi, a segno con la nazionale azzurra. Proprio l’ex esterno viola sarà uno dei rebus da sciogliere: semplice alternativa al rientrante Costa oppure mezzala di qualità, come auspicato dallo stesso Sarri qualche tempo fa? Anche Ramsey, alle prese con un piccolo infortunio, avrà bisogno di una nuova collocazione tattica. Maurizio ha parlato spesso anche di esterno atipico, ma il gallese ha più volte in carriera interpretato il ruolo di mezzala di assoluta qualità. A Sarri l’ardua sentenza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy