Parla Buffon: “Conte? Impossibile non stimarlo. Il PSG mi ha dato nuova linfa”

Al termine del Festival di Trento, Buffon rilascia alcune dichiarazioni toccando vari argomenti.
CONTE CONDOTTIERO: “Antonio è una persona incredibile, per ciò che ha donato alla Juventus sarebbe impossibile criticarlo. Capisco il risentimento dei tifosi, ma bisognerebbe stimarlo a prescindere, con lui la Juventus ha ottenuto dei risultati importanti. Le scelte professionali possono essere discutibili, ma ha dato tutto se stesso alla Juve, anche da capitano”.
NAZIONALE NASCENTE: La nostra Italia ha grande talento, il verde utilizzato ieri sera rispecchia la linea verde che sta seguendo Mancini, che ha ottenuto un grande risultato”.
SARRI PIGNOLO: “Solo cinque mesi e ho già capito che Sarri è l’allenatore più pignolo che mi abbia mai allenato. Allegri e Ulivieri invece i più simpatici”.
L’AVVENTURA PARIGINA: “Ringrazierò per sempre il PSG per l’opportunità che mi ha dato, se non fossi andato a Parigi, probabilmente avrei smesso. Avevo voglia di uscire dalla mia comfort zone bianconera e imbattermi in qualcosa di diverso, ma dopo qualche mese mi sono reso conto che senza la mia famiglia, da solo a Parigi, stavo vivendo male. Alla Juve ho accettato un ruolo di minor importanza, ma ciò che mi preme è captare la stima di tifosi, compagni e dirigenza“.
LO STIMOLO CR7:Non nego che è stato un motivo per cui sono tornato a Torino, avere Cristiano Ronaldo come compagno di squadra mi dava grande stimoli. Giocare con i migliori del mondo ti fa capire chi sei veramente e dove sei arrivato. Se vincerà di nuovo il Pallone d’Oro? Glielo auguro, perchè vorra dire che la Juventus avrà vinto qualcosa di importante in Europa”.

Francesco De Ruvo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy