Pjanic ancora decisivo: doppietta in Nazionale contro la Finlandia

Pjanic ancora decisivo: doppietta in Nazionale contro la Finlandia


Ancora Miralem Pjanic. Dopo essersi reso protagonista con la maglia della sua Juventus, il bosniaco lo fa anche in Nazionale: la Bosnia ha battuto 4-1 la Finlandia, nel pomeriggio, nella gara valevole per le qualificazioni ad Euro2020 e il centrocampista bianconero ha messo a segno una doppietta. Prima su calcio di rigore al 37′ del primo tempo, che ha regalato ai suoi il gol del raddoppio, poi, durante la ripresa, ha siglato al 58′ la propria doppietta personale e la rete del 3-0. La Bosnia è nello stesso girone dell’Italia e attualmente si trova terza, a meno due dalla Finlandia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl