Retroscena Todibo: "Mi voleva la Juventus ma ho scelto il Barça"

Retroscena Todibo: “Mi voleva la Juventus ma ho scelto il Barça”


Jean-Clair Todibo, difensore classe 1999 scuola Tolosa, adesso al Barcellona, ha svelato un retroscena sul suo passaggio ai blaugrana durante un’intervista al programma di Ser Catalunya “Què T’hi Jugues“, queste le sue parole:

“Amo questo club e voglio avere successo qui, semplice. La Juventus ha fatto un’offerta per prendermi ma ho deciso di andare al Barcellona. Oggi posso dire che sto facendo bene a Barcellona. Ci sono grandi difensore e so che devo sfruttare le opportunità e lavorare sodo per giocare.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl