Matuidi punto fermo, Rabiot punto interrogativo

Matuidi punto fermo, Rabiot punto interrogativo


La Gazzetta dello Sport di oggi analizza la situazione di due francesi in casa Juve: Blaise Matuidi e Adrien Rabiot.

La rosea, a tal proposito, parla di gerarchie ribaltate. Già, perché se in estate Matuidi sembrava dovesse abbandonare in fretta e furia Torino per lasciare spazio a Rabiot, ora le cose stanno andando in maniera decisamente diversa.

Il primo, infatti, è stato sempre utilizzato da Maurizio Sarri (una volta addirittura da terzino sinistro, contro la Spal), mentre il secondo ha fin qui collezionato solo tre apparizioni, nelle quali è apparso decisamente fuori condizione.

Rabiot, dunque, proverà a sfruttare questa sosta per recuperare il ritmo partita, e nel frattempo vedrà Matuidi giocare nella Nazionale francese.

Non è la prima volta che i due si contendono il posto. Accadde già nel 2012, quando con Carlo Ancelotti al PSG, Rabiot chiese e ottenne un prestito di sei mesi al Tolosa, proprio perché chiuso da Matuidi anche nel club francese.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl