Cancelo, che flop: Guardiola vuole un altro terzino

Cancelo, che flop: Guardiola vuole un altro terzino


Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Pep Guardiola non sarebbe per nulla soddisfatto del rendimento di Cancelo.

Il portoghese, infatti, non è mai entrato nelle grazie del tecnico spagnolo, che non apprezza le sue troppe leggerezze in fase difensiva.

Proprio per questo, lo stesso Guardiola avrebbe chiesto alla società un altro terzino destro già per il mercato di gennaio. Si tratta di Youcef Atal, classe 1996 del Nizza.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl