Tacchinardi+rivela%3A+%26%238220%3BGuardiola+voleva+Pjanic%2C+la+Juventus+ha+detto+no%26%238221%3B
spaziojit
/2019/10/09/tacchinardi-rivela-guardiola-voleva-pjanic-la-juventus-ha-detto-no/amp/
Ultim'ora Juventus

Tacchinardi rivela: “Guardiola voleva Pjanic, la Juventus ha detto no”

Alessio Tacchinardi, campione d’Europa e del mondo con la Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha svelato un interessante retroscena di mercato:

In estate Pep Guardiola avrebbe fatto carte false per portare al Manchester City un giocatore bianconero. Sto parlando di Miralem Pjanic, un campione che nel suo ruolo è tra i primi 5 in Europa: come lui ce ne sono pochissimi. Visto che Modric è ormai a fine carriera mi viene in mente il solo Frenkie De Jong come centrocampista al suo livello. Ormai è cresciuto in maniera esponenziale: grazie a Sarri fa bene entrambe le fasi ed è sempre al posto giusto. La Juventus ha fatto una scelta eccellente a tenerlo.

This post was last modified on 9 Ottobre 2019 - 17:14

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale