Pogba rifiuta il rinnovo, la Juventus ci pensa: sul piatto Mandzukic, Emre Can e non solo

Pogba rifiuta il rinnovo, la Juventus ci pensa: sul piatto Mandzukic, Emre Can e non solo


Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, fra Paul Pogba e Manchester United sarebbe sempre più rottura. Il centrocampista francese, accusante malessere da tempo ormai, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale avanzatagli dai Red Devils. Il club inglese avrebbe offerto la bellezza di 30 milioni annui all’ex Juventus (un ingaggio pari a quello di Cristiano Ronaldo), ma la volontà di andar via sembra essere superiore ad ogni cifra. Ecco che la Vecchia Signora potrà farsi nuovamente avanti a gennaio tentando l’assalto decisivo al centrocampista che tanto piace a dirigenza e tifosi bianconeri. Pur di alleggerire il prezzo, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto alcuni esuberi presenti in rosa, con Emre Can e Mandzukic in prima linea, seguiti dal poco impiegato Daniele Rugani. Da non escludere che nella trattativa possano rientrare anche i lungodegenti Mattia Perin e Marko Pjaca.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl