GDS- L'inter furiosa prepara la sfida alla Juventus

GDS- L’inter furiosa prepara la sfida alla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una grande Inter è uscita dal Camp Nou con zero punti ed una prestazione convincente, specie nelle prima frazione di gioco, quando il risultato poteva essere ben più ampio dello 0-1 rifilato ai blaugrana. Adesso testa e cuore al derby d’Italia contro la Juventus, in programma domenica sera a San Siro. Nelle ultime tre stagioni, in casa dei nerazzurri, sono usciti tutti e tre i segni, a sottolineare l’equilibrio di questa super sfida. Conte attende questo match da tempo ed arriva a punteggio pieno, a più due sulla Juventus.

Sarà una squadra agguerrita quella dell’ex tecnico della Juventus. Dal canto suo, Madama, è in crescita costante e la mano di Sarri inizia a vedersi con costanza. Il cambio di modulo ha dato i suoi frutti e il gioco comincia ad essere maggiormente fluido, come richiesto dall’ex Chelsea. Una sfida emozionante tra la miglior difesa, quella di Conte, e la seconda miglior retroguardia; il terzo attacco contro il quarto. La Juve ha finora pareggiato 0-0 solo in casa della viola; per l’Inter nessuno stop e tante prove convincenti. Insomma, quanto basta per mettersi seduti e godersi il big match.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy