Paratici prima del Bayer: "Dybala non sarà mai un problema. Per Mandzukic ci sono oltre opzioni oltre il Qatar"

Paratici prima del Bayer: “Dybala non sarà mai un problema. Per Mandzukic ci sono oltre opzioni oltre il Qatar”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Bayer Leverkusen:

Le partite di Champions sono dure, con un livello fisico e tecnico molto alto, ma noi siamo pronti e abituati a giocarle. Bernardeschi e Dybala? Siamo ancora all’inizio della stagione e Paulo è arrivato solo il 7 agosto, quindi non ha una preparazione completa. Tuttavia lui è il numero 10 della Juventus e non sarà mai un problema, come non lo sono Rabiot o Bernardeschi, che ha sempre fatto grandi partite in queste serate come contro l’Atletico Madrid. Per quanto riguarda Mandzukic eravamo d’accordo con lui per aspettare la chiusura del mercato in Qatar (30 settembre n.d.r.) ma ora parleremo con lui per trovare la migliore soluzione possibile per tutti siccome i club qatarioti non sono i soli ad essersi interessati. De Ligt? Arrivare in Italia è difficile per tutti: Morata, Vidal, ricordiamo ancora i lunghi tempi di inserimento… De Ligt ha solo 19 anni e comunque è stato il migliore difensore della Champions nello scorso anno: è normale che si debba adattare, ma è in crescita e non ha fatto nessun grave errore in queste partite.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy