Paratici prima del Bayer: "Dybala non sarà mai un problema. Per Mandzukic ci sono oltre opzioni oltre il Qatar"

Paratici prima del Bayer: “Dybala non sarà mai un problema. Per Mandzukic ci sono oltre opzioni oltre il Qatar”


Il Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Bayer Leverkusen:

Le partite di Champions sono dure, con un livello fisico e tecnico molto alto, ma noi siamo pronti e abituati a giocarle. Bernardeschi e Dybala? Siamo ancora all’inizio della stagione e Paulo è arrivato solo il 7 agosto, quindi non ha una preparazione completa. Tuttavia lui è il numero 10 della Juventus e non sarà mai un problema, come non lo sono Rabiot o Bernardeschi, che ha sempre fatto grandi partite in queste serate come contro l’Atletico Madrid. Per quanto riguarda Mandzukic eravamo d’accordo con lui per aspettare la chiusura del mercato in Qatar (30 settembre n.d.r.) ma ora parleremo con lui per trovare la migliore soluzione possibile per tutti siccome i club qatarioti non sono i soli ad essersi interessati. De Ligt? Arrivare in Italia è difficile per tutti: Morata, Vidal, ricordiamo ancora i lunghi tempi di inserimento… De Ligt ha solo 19 anni e comunque è stato il migliore difensore della Champions nello scorso anno: è normale che si debba adattare, ma è in crescita e non ha fatto nessun grave errore in queste partite.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl