Juventus U23 - Monza 1-4: dura lezione per i bianconeri, i ragazzi di Brocchi dominano ad Alessandria

Juventus U23 – Monza 1-4: dura lezione per i bianconeri, i ragazzi di Brocchi dominano ad Alessandria


La Juventus U23 è impegnata nel posticipo della sesta giornata di Serie C girone A. I bianconeri se la giocano al “Mocagatta” di Alessandria contro il Monza di Silvio Berlusconi. Queste sono le formazioni ufficiali:

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza; Lanini, Olivieri, Han; Mota. A disp. Nocchi, Raina, Peeters, Portanova, Mule, Zanimacchia, Di Pardo, Rafia, Frabotta, Selasi, Delli Carri, Gerbi. All. Pecchia

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Mosti; Finotto, Brighenti.  A disp. Sommariva, Del Frate, Marconi, Negro, Franco, Galli, D’Errico, Palazzi, Di Munno, Chiricò, Marchi, Gliozzi. All. Brocchi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl