L%26%238217%3Bironia+di+Sarri%3A+%26%238220%3BIl+piede+di+Pjanic%3F+Merito+di+sua+mamma+e+di+suo+babbo%26%238221%3B
spaziojit
/2019/09/28/lironia-di-sarri-il-piede-di-pjanic-merito-di-sua-mamma-e-di-suo-babbo/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ironia di Sarri: “Il piede di Pjanic? Merito di sua mamma e di suo babbo”

Miralem Pjanic è stato l’assoluto protagonista delle ultime due vittorie bianconere contro Brescia e SPAL, arrivate anche grazie a due gol su azione consecutivi. Mister Sarri si gode il momento d’oro del regista bosniaco, ma non manca di far sorridere i tifosi della Juventus.

In conferenza stampa dopo la partita contro la compagine di Ferrara l’allenatore toscano ha lodato le qualità del suo centrocampista, di cui però non si prende alcun merito:

Il piede di Pjanic per le conclusioni è qualcosa dovuto alla mamma e non all’allenatore. Ha questa qualità che è fenomenale! Stando così le cose devo dire che il merito va anche al babbo. Effettivamente non so chi abbia il piede migliore tra sua mamma e suo babbo…

This post was last modified on 28 Settembre 2019 - 18:44

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale