Juventus seriamente interessata a Tonali: contatti avviati con il Brescia

Juventus seriamente interessata a Tonali: contatti avviati con il Brescia


Paratici fa sul serio, il giovane centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, piace parecchio alla Juventus. I ds bianconero si è recato alla corte di Massimo Cellino per iniziare a sondare il terreno in vista di una trattativa. Il nome di Tonali non è certamente una novità sul taccuino degli uomini mercato bianconeri, già sulle tracce del gioiellino diciannovenne dai tempi della Serie B. Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, in occasione del match fra Juventus e Brescia, vi sarebbe stato un primo contatto fra le parti. Il promettente centrocampista può partire, ma la concorrenza sarà spietata. Non è infatti un caso che anche l’Inter di Antonio Conte sia particolarmente interessata alle prestazioni del giovane Tonali. Quest’ultimo non è però l’unico giovane seguito dalla Vecchia Signora. Fabio Paratici avrebbe infatti fatto sosta anche a Roma per riaprire un capitolo lasciato a metà nel corso della scorsa sessione di mercato estiva, tornando a parlare con i giallorossi di Nicolò Zaniolo.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl