FIFA sotto accusa, voti pro Messi truccati: Ronaldo furioso

FIFA sotto accusa, voti pro Messi truccati: Ronaldo furioso


The Best Fifa Men’s Player 2019” continua a far discutere e non poco: l’assegnazione del premio a Leo Messi, infatti, sta destando scandalo in tutto il mondo. Il capitano del Nicaragua, Barrera, ed il ct del Sudan, Logarusic, hanno dichiarato di non aver mai votato per il fenomeno argentino, come diffuso dalla Fifa. Anzi, Logarusic ha fornito le prove della sua votazione per Salah, Manè e Mbappè, mentre l’organo ha diffuso che l’attuale guida tecnica della nazionale africana ha votato per Messi, Van Dijk e Manè. Inoltre l’Egitto ha chiesto spiegazioni alla FIFA sul perchè non ci siano tracce del proprio voto. Ronaldo, intanto, è chiuso nel suo silenzio, particolarmente alterato per questa vicenda.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy