108 passaggi completati da Miralem Pjanic a Brescia: doppio record per il bosniaco

108 passaggi completati da Miralem Pjanic a Brescia: doppio record per il bosniaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della gara disputata fra Juventus e Brescia, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic è stato protagonista indiscusso del match sotto diversi fronti. Prima vittima dei cori razzisti, poi autore di un goal fantastico che ha sancito la rimonta bianconera ai danni della rondinelle. Il regista ex Roma ha anche stabilito un nuovo record per questo avvio di stagione: ben 108 passaggi completati. “Vorrei vedere Pjanic toccare 150 palloni a partita” affermò Sarri alla sua conferenza stampa di presentazione, ecco accontentato il tecnico bianconero a poche settimane da quelle dichiarazioni.

Il numero 5 della Juventus continua a scalare l’olimpo dei grandi centrocampisti della Serie A. Attenendoci a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Pjanic sarebbe il miglior realizzatore da fuori area degli ulti anni fra i suoi “colleghi di reparto”. Il bosniaco arriva a quota 20 goal messi a segno con addosso la maglia della Juventus. 10 degli ultimi 11 in Serie A sono stati realizzati da fuori area, questo dato lo rende il centrocampista che ne ha realizzati di più dalla stagione 2016/2017 ad oggi.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy