GDS- Veleni tra CR7 e FIFA

GDS- Veleni tra CR7 e FIFA


Ieri, al Teatro alla Scala, sono stati svelati i premi della passata stagione: quello di miglior calciatore dell’anno è andato a Lionel Messi. Tante le critiche ricevute per l’assegnazione di questo premio dalla FIFA. Cristiano Ronaldo, anche lui in lizza per il premio, non si è presentato alla premiazione, facendo infuriare gli esponenti dell’organo. Una decisione, quella del fenomeno portoghese, causata, secondo i rumors, dal lieve infortunio pre-Brescia.

Non sono, però, mancate le polemiche: la federazione portoghese, infatti, ha pubblicato sul proprio sito un post inneggiante CR7, subito dopo la premiazione di Messi. Lo speaker, invece, dal canto suo, non ha pronunciato il nome della stella bianconera mentre le immagini mostravano le gesta dell’ex Real sullo schermo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl