Balotelli polemico: "Sempre alla Juve..."

Balotelli polemico: “Sempre alla Juve…”


Finale di partita agitato per Mario Balotelli che negli attimi immediatamente successivi al fischio finale si è avvicinato all’arbitro mormorando “sempre alla Juve, tutto alla Juve“. L’attaccante è stato allontanato a forza dai compagni dopo aver mostrato un crescente nervosismo nei confronti di avversari e terna arbitrale. Probabilmente i suoi strali polemici erano dovuti ad un curioso episodio nel finale di gara: l’arbitro Pasqua ha toccato palla inavvertitamente su azione d’attacco del Brescia dopo un rinvio della difesa bianconera. Come giustamente prescrivono le nuove regole il direttore di gara ha consegnato la sfera ai difensori della Juventus, mentre fino allo scorso anno la situazione sarebbe stata risolta con palla contesa: da qui il probabile motivo di diverbio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl