Usain Bolt: "Ronaldo il migliore, potrebbe anche correre in staffetta con me"

Usain Bolt: “Ronaldo il migliore, potrebbe anche correre in staffetta con me”


Al sito della FIFA Usain Bolt ha rilasciato una lunga intervista sul suo rapporto con il calcio, dicendo la sua anche sull’eterno dualismo dei nostri tempi:

Tra Messi e Ronaldo scelgo sempre CR7: è riuscito a trionfare in più paesi e spero vincerà il Pallone d’Oro anche quest’anno, anche se penso che andrà a Van Dijk. Sono tifoso del Manchester United ma ho le idee chiare su chi potrebbe correre una staffetta 4×100 con me: Bale, Mbappè e proprio Ronaldo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy