Sassuolo - Juventus Women le pagelle: ottima Galli, Caruso qualche incertezza

Sassuolo – Juventus Women le pagelle: ottima Galli, Caruso qualche incertezza


La Juventus Women alla prima trasferta stagionale domina sul campo del Sassuolo e chiude il match con un sontuoso 1-3. In rete per la Juventus Aluko ad aprire le marcature e poi Girelli sigla una doppietta, a riaprire i conti per il Sassuolo ci pensa la solita Sabatino. Brilla la grinta di Aurora Galli. Le pagelle:

GIULIANI 6 – pochi palloni nella sua area e tutti semplici da controllare, sempre attenta nel gestire la difesa.

HYYRYNEN 6,5 – propositiva in fase offesiva, sempre molto rapida nelle sovrapposizioni, precisa e attenta nella fase difensiva dove si ritrova spesso alle prese con Santoro

GAMA 6 – attenta a controllare Sabatino, la ferma in parecchi frangenti

SEMBRANT 6,5 – impeccabile, chiude benissimo ogni spazio

BOATTIN 6,5 – buona prestazione, infinito il duello con la ex compagna Lenzini che verso la fine del match non sa più come contenerla

PEDERSEN 6,5 – molto decisa nel riconquistare i palloni, si propone in area più volte ma non concretizza

CARUSO 6 – imposta e corre molto ma appare leggermente sotto tono rispetto alle apparizioni precedenti

GALLI 7,5 – migliore in campo, lotta su ogni pallone e lo recupera con successo, corre per tutto il campo saltando le avversarie. Preziosa in occasione del calcio di rigore che conquista.

CERNOIA 6,5 – come sempre mette qualità in campo, ottimo il primo tempo, nella ripresa cala leggermente complice la stanchezza.

GIRELLI 7 – inizialmente un po’ assente in fase offensiva, molto utile nel lavoro spalle alla porta. Le vengono annullate due reti per fuorigioco.

ALUKO 6,5 – nel primo tempo è molto presente con pressing e dribbling, nel secondo tempo abbassa un po’ il ritmo. Apre lei le marcature del match lasciando sul posto Orsi.

ROSUCCI 6,5 – la sua qualità si vede sempre, manca ancora la miglior condizione.

SIKORA S.V. – pochi i minuti a sua disposizione ed i palloni toccati per poter dare un giudizio.

MARIA ALVES 6,5 – velocissima nelle ripartenze e nel saltare le avversarie, va molto vicina ad un gol degno di nota.

GUARINO 7 – nonostante la concentrazione sul match di mercoledì a Barcellona nota ogni debolezza della sua squadra facendo le sostituzioni opportune per poterla migliorare, nel primo tempo la sua Juve appare imprecisa ma nel secondo tempo crea molte occasioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy