Allianz Stadium, è allerta massima contro il Verona

Allianz Stadium, è allerta massima contro il Verona


La Gazzetta dello Sport di oggi dedica un approfondimento alla vicenda ultras di cui tanto si è parlato in settimana.

Con l’arresto di alcuni personaggi solitamente presenti in Curva Sud, oggi sarà allerta massima all’Allianz Stadium.

Proprio in questo settore, in occasione di Juventus-Verona, entreranno gli steward, che avranno il compito di mantenere l’ordine e far sì che tutti si posizionino al loro posto. Inoltre, sarà prestata particolare attenzione alle vie di fuga, poiché si teme che possano essere volontariamente intasate.

Il rischio di sciopero del tifo è alto: solo una parte degli ultras ha deciso infatti di entrare all’interno dello stadio. In molti, invece, resteranno fuori. Non si escludono possibili presidi e striscioni contro la società.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl