DALLA SPAGNA - Momento complicato per Isco, in rottura con il Real Madrid: la Juventus può tornare alla carica! I dettagli

DALLA SPAGNA – Momento complicato per Isco, in rottura con il Real Madrid: la Juventus può tornare alla carica! I dettagli


La Juventus è interessata all’acquisto di Isco

Continua il momento negativo in casa Real Madrid. Dopo la netta sconfitta in Champions League con il PSG, a finire sul banco degli imputati è stato anche Isco.

JUVENTUS ISCO

La stampa spagnola sottolinea come il centrocampista sia stato messo in discussione e possa lasciare la casa blanca nella prossima stagione.

La Juventus è tra i club più interessati al possibile acquisto e – scrivono sempre in Spagna – che la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di avanzare un’offerta da circa 66 milioni di sterline (poco meno di 75 milioni di euro, ndr).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl