Paratici nel pre Atletico-Juventus: "La prima mezz'ora sarà infernale"

Paratici nel pre Atletico-Juventus: “La prima mezz’ora sarà infernale”


Dopo le parole di Nedved, ha parlato ai microfoni di Sky anche Paratici, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Atletico Madrid-Juventus.

“Mancanza di coraggio, no. Le partite di Champions sono sempre impegnativa, soprattutto fuori casa la prima mezz’ora è infernale. L’Atletico l’anno scorso ha fatto una grande partita ma noi siamo riusciti a ribaltarlo.”

“Negli ultimi 6-7 anni abbiamo sempre avuto rose di calciatori vincenti, sia con il club che con la nazionale. Per noi è sempre il solito lavoro, sono stati bravi gli allenatori a gestire la rosa.”

“Non siamo preoccupati di avere una rosa stretta, nonostante abbiamo già diversi infortunati, siamo comunque preparati per avere una stagione lunga, la competitività è alta e siamo contenti di avere raggiunto l’obiettivo.”

“Questo è un altro segnale che noi vediamo positivo, noi siamo arrivati dieci anni fa, quando nessuno voleva venire alla Juve… ora è il contrario, abbiamo fatto un gran lavoro e abbiamo raggiunto un certo tipo di livello.”

“L’Atletico è cambiato tanto, noi eravamo soddisfatti, siamo cambiati un pochino ma avevamo lacune numeriche, non di qualità. Acquistare De Ligt è stato il miglior colpo possibile a livello anagrafico e di talento. Tra Gigi, Rabiot, Ramsey e Demiral sono soddisfatto, vediamo questa stagione se avremo ragione.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl