Tensione a fine partita, i giocatori della Juve accusano Cuadrado: necessario l'intervento di Bonucci!

Tensione a fine partita, i giocatori della Juve accusano Cuadrado: necessario l’intervento di Bonucci!


Lite a fine partita tra Cuadrado ed altri giocatori della Juventus

Finale ad altissima tensione in casa Juventus, che in casa dell’Atletico Madrid è stata rimontata dallo 0-2 al 2-2 proprio negli ultimi minuti.

All’uscita dal campo – riporta l’edizione online de Il Corriere dello Sportc’è stato un battibecco fra alcuni giocatori bianconeri, con Cuadrado accusato dai compagni di avere responsabilità su uno dei gol subiti.

Sotto gli occhi dei bordocampisti delle tv, che hanno assistito alla scena, è intervenuto Bonucci, che ha invitato i compagni a rientrare negli spogliatoi e a parlarne in privato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy