Incredibile CR7: in Champions ha segnato più dell'Atletico Madrid!

Incredibile CR7: in Champions ha segnato più dell’Atletico Madrid!


Riparte stasera la Champions League che ci accompagnerà fino alla finale di Istanbul, il 30 maggio 2020 allo Stadio Ataturk. Tuttavia guardando alcuni numeri il re della competizione sembra solo uno: Cristiano Ronaldo.

Con i suoi 127 gol CR7 è il marcatore più prolifico nella storia della competizione, ma con una incredibile particolarità: solo 19 club hanno segnato più di lui, e tra questi non c’è l’Atletico Madrid, fermo a 118 reti. Inoltre il campione portoghese ha totalizzato 166 presenze e sembra a portata il record di Iker Casillas, fermo a 181 se non dovesse tornare in campo con il Porto (eventualità che tuttavia gli auguriamo).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl