Cristiano Ronaldo non ha dubbi: "Sono il numero uno della storia"

Cristiano Ronaldo non ha dubbi: “Sono il numero uno della storia”


Intervistato da “ITV”, Cristiano Ronaldo ha detto la sua sull’eterna rivalità sportiva tra lui e Messi:

Per me sono il numero uno della storia“, ha dichiarato senza alcun dubbio il numero 7 della Juventus, “ma se per alcuni tifosi il numero uno è un altro e io sono il secondo non importa. So di essere nella storia del calcio come uno dei più grandi di sempre”, ha poi proseguito.

Poi, sul suo rapporto con il numero 10 del Barcellona:

“Non siamo amici, ma abbiamo condiviso questo palcoscenico per 15 anni. Ho un buon rapporto con lui perché so che mi ha spinto a essere un giocatore migliore, così come io ho spinto lui”.

Infine, sui suoi prossimi obiettivi personali:

“Il sesto Pallone d’Oro? Mi piacerebbe, e penso di meritarlo. Messi è nella storia del calcio, ma credo di avere altri sette-otto anni per essere al di sopra di lui. Non sono io a inseguire i record, solo i record che inseguono me“.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy