Dalla Spagna: la Juve continua a lavorare per Eriksen

Dalla Spagna: la Juve continua a lavorare per Eriksen


Christian Eriksen rimane nel mirino della Juventus: secondo quanto riportano dalla Spagna, infatti, il talento danese del Tottenham, in scadenza nel 2020, sarebbe in cima alla lista di Paratici per la prossima estate. Sull’ex Ajax c’è anche il Real Madrid, dato che Perez lo considera un vero e proprio pallino, ma Zidane vorrebbe Paul Pogba a tutti i costi. La situazione è in continua evoluzione e i bianconeri lavorano per assicurarsi l’ennesimo colpaccio a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy