Verso Fiorentina-Juventus: nessun cambio per Maurizio Sarri

Verso Fiorentina-Juventus: nessun cambio per Maurizio Sarri


Squadra che vince non si cambia

Mancano poche ore al fischio d’inizio di FiorentinaJuventus, match storicamente affascinante e da sempre sentito dalle parti di Firenze.

Anche Maurizio Sarri vivrà con particolare emozione l’incontro: si tratta infatti di un vero e proprio ritorno a casa per il tecnico bianconero, che torna a sedersi sulla panchina della Vecchia Signora dopo la polmonite.

Per quanto riguarda la formazione, secondo “Il Corriere dello Sport”, non ci dovrebbero essere novità rispetto alle sfide contro Parma e Napoli. Un solo cambio, peraltro forzato: Danilo al posto di De Sciglio.

A centrocampo qualche piccola chance per Rabiot, ma Matuidi resta nettamente favorito. Nessun dubbio, invece, sui tre davanti: per Dybala sarà dunque la terza panchina consecutiva. A proposito di panchina, tra i convocati si rivede Ramsey, tornato a disposizione di Maurizio Sarri dopo l’infortunio dello scorso anno.

In casa viola, prima partita da titolare per Ribery, mentre in difesa è ballottaggio tra l’ex Juve Martin Caceres e Dalbert.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella G., Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic; Ribery. Allenatore: Vincenzo Montella

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy