Douglas Costa compie 29 anni: un compleanno al lavoro

Douglas Costa compie 29 anni: un compleanno al lavoro


Nel giorno dell’insidiosa trasferta di Firenze, la Juventus festeggia il ventinovesimo compleanno di Douglas Costa.

Il brasiliano, dopo una stagione sottotono, è diventato un punto fisso della squadra di Maurizio Sarri, e contro la Fiorentina è pronto a partire titolare per la terza volta in altrettante partite.

“Un compleanno da festeggiare al lavoro”, scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale, sottolineando come questo evento cada in un periodo molto intenso per la Vecchia Signora, che da mercoledì inizierà anche il suo cammino in Champions League, al Wanda Metropolitano.

Tanti auguri, Flash!

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl