Verso Fiorentina-Juventus: stessi undici contro il Napoli, dentro Danilo per De Sciglio

Verso Fiorentina-Juventus: stessi undici contro il Napoli, dentro Danilo per De Sciglio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando alle parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa, domani la Juventus si schiererà con la stessa formazione scesa in campo contro il Napoli. Unico cambio sarà Danilo per l’infortunato De Sciglio. C’è il ballottaggio a centrocampo tra Rabiot e Matuidi.

Poco più di 24 ore ci separano dal big match fra Fiorentina e Juventus, una partita da tempo storica per il campionato di Serie A. Una trasferta a dir poco insidiosa aspetta la squadra di mister Maurizio Sarri con quest’ultimo sarà in panchina per la prima volta dal suo approdo in bianconero. L’ultima sconfitta dei bianconeri in quel di Firenze risale al 15 gennaio 2017, quando i viola Paulo Sousa superarono la Vecchia Signora grazie ad una vittoria per 2-1. Da quella volta, la Juventus ha giocato solo altre due volte all’Artemio Franchi, imponendosi per 2-0 e 3-0.

Pochissimi dubbi di formazione per il tecnico bianconero. Gonzalo Higuain sarà della partita dal primo minuto: la concorrenza di Dybala potrà “infastidirlo” solo a gara in corso. Difficile che la Joya possa partire dal primo minuto proprio a discapito del Pipita, reduce di una grande prestazione contro il Napoli. Sulla corsia di destra dovrebbe esserci Douglas Costa, ma occhio al possibile inserimento last minutes di Bernardeschi, grande ex di giornata.

PROBABILE FORMAZIONE: 4-3-3
Szczesny
Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro
Khedira, Pjanic, Matuidi
Douglas Costa, Higuain, Ronaldo

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy